Services
Value-Driven Scenario Design
Identificazione di scenari competitivi futuri per delineare percorsi di innovazione di prodotto, servizi o business model, partendo dagli obiettivi di business dell’azienda.
Market Mapping
Mappatura del mercato esistente o futuro al fine di identificare bisogni e comportamenti di clienti e stakeholder per sviluppare nuove opportunità di business.
Competitor Benchmarking
Analisi comparativa di prodotti e servizi della concorrenza, per disegnare distintive strategie e tattiche di mercato.
Product & Service Assessment
Valutazione dell’efficacia di prodotti e servizi esistenti per identificare opportunità di miglioramento.
Digital Product and Service Design
Progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e servizi digitali.
End-to-End Customer eXperience Design
Disegno della strategia di engagement, relazione e fidelizzazione dei clienti per definire l’intero Customer journey così come ogni singolo touch point.
Digital Fast Prototyping & Market Validation
Validazione dell’efficacia degli attuali o futuri prodotti e servizi digitali attraverso la prototipazione nei mercati di riferimento.
Venture Design & Building
Ideazione e gestione di iniziative imprenditoriali per cogliere nuove opportunità di mercato.