Services

Value-Driven Scenario Design

Identificazione di scenari competitivi futuri per delineare percorsi di innovazione di prodotto, servizi o business model, partendo dagli obiettivi di business dell’azienda.


Market Mapping

Mappatura del mercato esistente o futuro al fine di identificare bisogni e comportamenti di clienti e stakeholder per sviluppare nuove opportunità di business.


Competitor Benchmarking

Analisi comparativa di prodotti e servizi della concorrenza, per disegnare distintive strategie e tattiche di mercato.


Product & Service Assessment

Valutazione dell’efficacia di prodotti e servizi esistenti per identificare opportunità di miglioramento.


Digital Product and Service Design

Progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e servizi digitali.


End-to-End Customer eXperience Design

Disegno della strategia di engagement, relazione e fidelizzazione dei clienti per definire l’intero Customer journey così come ogni singolo touch point.


Digital Fast Prototyping & Market Validation

Validazione dell’efficacia degli attuali o futuri prodotti e servizi digitali attraverso la prototipazione nei mercati di riferimento.


Venture Design & Building

Ideazione e gestione di iniziative imprenditoriali per cogliere nuove opportunità di mercato.