XR Purchasing Experience
Una nuova generazione di veicoli per una nuova generazione di clienti richiederà nuove strategie e tattiche di Go-To-market. NiEW ha supportato gli OEM nella progettazione di soluzioni di vendita, prodotti e servizi per avviare la transizione verso le nuove esperienze di acquisto.
Dealer Digital Marketplace
Il digitale sta aprendo nuove possibilità per il settore Automotive nel definire la strategia di Go-To-Market, allo scopo di ridurre la distanza tra le case automobilistiche, i concessionari e i proprietari. NiEW aiuta gli OEM nella definizione di piattaforme e mercati B2B2C, al fine di soddisfare i requisiti di business con i vincoli tecnici, per soddisfare le esigenze di rivenditori e clienti.
In Vehicle Digital Experience
Tutti parlano di Veicoli Elettrici. In realtà si tratta dello step intermedio di una profonda trasformazione che evolverà verso l’Auto Digitale. NiEW ha supportato OEM e fornitori di primo livello nella progettazione di una nuova generazione di On-board Digital Experience.
Rental Models Evolution
I veicoli stanno evolvendo da ICE a EE. Le abitudini dei consumatori si stanno spostando dal possesso alla condivisione. I player del mercato del noleggio dovranno affrontare nuove dinamiche competitive e ambire a ritagliarsi un ruolo cruciale nel settore della Mobility. NiEW ha aiutato le aziende ad identificare nuove opportunità di mercato e creare prototipi di modelli di business redditizi adeguati al nuovo scenario.
CPO & MSP Digital Strategy
L’energia rappresenta un prodotto “commodity” per definizione. Inoltre, la maggior parte dei potenziali clienti non conosce come funziona l’EV. Questo spiega perché la competizione è così agguerrita nel settore Mobility. NiEW ha assistito CPO & MSP nella progettazione di una Value Proposition distintiva e accattivante, per migliorare la Digital Customer Experience.