Moving

Digital Innovation
for Automotive & Mobility

Nei prossimi 10 anni, le persone cambieranno profondamente il loro modo di muoversi. Sarà la trasformazione più incisiva della più antica industria della storia. Il digitale svolgerà un ruolo chiave nella creazione di nuove opportunità per gli operatori Automotive & Mobility sia nei mercati B2B che B2C.

Moving-Hero

Dalla strategia alle azioni

We design and deliver:

XR Purchasing Experience

Una nuova generazione di veicoli per una nuova generazione di clienti richiederà nuove strategie e tattiche di Go-To-market. NiEW ha supportato gli OEM nella progettazione di soluzioni di vendita, prodotti e servizi per avviare la transizione verso le nuove esperienze di acquisto.


Dealer Digital Marketplace

Il digitale sta aprendo nuove possibilità per il settore Automotive nel definire la strategia di Go-To-Market, allo scopo di ridurre la distanza tra le case automobilistiche, i concessionari e i proprietari. NiEW aiuta gli OEM nella definizione di piattaforme e mercati B2B2C, al fine di soddisfare i requisiti di business con i vincoli tecnici, per soddisfare le esigenze di rivenditori e clienti.


In Vehicle Digital Experience

Tutti parlano di Veicoli Elettrici. In realtà si tratta dello step intermedio di una profonda trasformazione che evolverà verso l’Auto Digitale. NiEW ha supportato OEM e fornitori di primo livello nella progettazione di una nuova generazione di On-board Digital Experience.


Rental Models Evolution

I veicoli stanno evolvendo da ICE a EE. Le abitudini dei consumatori si stanno spostando dal possesso alla condivisione. I player del mercato del noleggio dovranno affrontare nuove dinamiche competitive e ambire a ritagliarsi un ruolo cruciale nel settore della Mobility. NiEW ha aiutato le aziende ad identificare nuove opportunità di mercato e creare prototipi di modelli di business redditizi adeguati al nuovo scenario.


CPO & MSP Digital Strategy

L’energia rappresenta un prodotto “commodity” per definizione. Inoltre, la maggior parte dei potenziali clienti non conosce come funziona l’EV. Questo spiega perché la competizione è così agguerrita nel settore Mobility. NiEW ha assistito CPO & MSP nella progettazione di una Value Proposition distintiva e accattivante, per migliorare la Digital Customer Experience.