News NiEW Views Venier
Intervista a Ugo Venier di Snam

La persona al centro della vision aziendale

evolving

Intervista a Ugo Venier di Snam

Andrea Violante intervista l’Head of HR Corporate, Energy transition and Foreign asset di SNAM, Ugo Venier.

Ugo Venier SNAM

La società, molto attiva verso i programmi nazionali per la transizione energetica ed ecologica, è altrettanto attenta ai nuovi paradigmi del mondo del lavoro.
L’employee experience
coinvolge tutti gli aspetti dell’interazione tra ecosistema lavorativo e dipendente, influendo su processi, strumenti e organizzazione aziendale. Elementi che necessitano di essere ripensati in ottica Human-centric” con l’obiettivo di migliorarne l’esperienza complessiva.

Le aziende che estendono la cura riposta nei confronti dei Clienti anche allinterno della propria organizzazione, con attenzione agli effetti generati dall’Employee Experience, sono in grado di attrarre e trattenere talenti in modo sostenibile e duraturo. A vantaggio di un potenziamento del business.

Questi gli argomenti molto attuali della recente conversazione del format NiEW | Views tra Andrea Violante e Ugo Venier di Snam, di cui trovate un estratto di seguito.

Per accedere all’intervista completa e a tutte le altre del programma NiEW | Views, iscrivetevi alla nostra newsletter mensile.

Newsletter Icon

NiEW | Views

Iscriviti per ricevere la newsletter e i link ai video. 

Compila il form