Un prestigioso riconoscimento per il nostro lavoro!
“Red Dot Award: Best of the Best 2024” per New Generation HMI!
Disegnata da NiEW per IMS Technologies, la premiata soluzione di HMI nella categoria Design Concept, ridefinisce un paradigma nel settore del Converting, stabilendo nuovi standard di efficienza, usabilità ed eccellenza del marchio.
Il Premio Red Dot: Design Concept è stato istituito nel 2005 per identificare e celebrare concetti innovativi di design, precursori dei grandi prodotti di domani. E il Best of the Best Award è il più alto riconoscimento in questo ambito.
Tra gli obiettivi del progettoNew Generation HMI la riduzione dei tempi di apprendimento ed esecuzione delle attività, e l’identificazione di nuovi touch point digitali per ampliare la customer experience.
Il concept è caratterizzato da un’estetica moderna e da un’esperienza utente completamente nuova, basata su intuitività e accessibilità.
Questa HMI di nuova generazione offre infatti una gestione intuitiva della stazione di taglio con feedback in tempo reale sullo stato della macchina; un cruscotto completamente personalizzabile in base alle preferenze dell’utente e grafici dettagliati dei sensori per una migliore diagnostica della produzione e della manutenzione.
Il cuore della soluzione è costituito da un insieme di elementi di user interface progettati meticolosamente, volti a ottimizzare il coinvolgimento e l’interazione dell’utente. Ogni sezione dell’HMI è stata progettata per offrire funzionalità ottimali e facilità d’uso.
Il team di designer che ha lavorato sul progetto.
Cerimonia di premiazione il prossimo 10 Ottobre