

NiEW su Industry4Business
NiEW mette a fuoco le sfide di una trasformazione digitale e industriale al servizio di imprese e territori.
E’ il titolo di un articolo pubblicato sulla testata online Industry4Business del Gruppo Digital360, a firma del direttore Mauro Bellini.

Un articolo che mette in luce gli scenari legati allo sviluppo competitivo e imprenditoriale di territori ad alto tasso di tecnologia e di export come la Packaging & Motor Valley, dove le aziende intuiscono il valore strategico del digitale e avvertono la necessità di affrontare in modo strategico la trasformazione in atto.
Una lettura delle prospettive e delle possibili azioni nel colloquio con Andrea Violante.
Questi i temi che saranno affrontati il 18 Maggio a Modena, nel convegno “Making. The path to Digital Manufacturing”, con gli interventi di autorevoli relatori:
- Marco Bentivogli, Coordinatore nazionale di BASE Italia e profondo conoscitore delle politiche industriali e del lavoro del nostro Paese
- Andrea Anesi, CTO di Emmegi
- Massimo Birolo, Global Manufacturing Operations di Bonfiglioli
- Paola Olivieri, Head of Business Development di Fameccanica Group