Goliath GDA Award 2021
Springa e NiEW ricevono oggi il premio internazionale Special Mention 2021 del German Design Award per il progetto Goliath!

Goliath CNC riceve oggi il German Design Award 2021!

Springa e NiEW ricevono oggi il premio internazionale Special Mention 2021 del German Design Award per il progetto Goliath!

Goliath è la prima fresa CNC portatile e autonoma che permette di realizzare progetti in larga scala, ovunque.

“La collaborazione con NiEW è stata una bella scoperta e senza dubbio una esperienza positiva. In particolare, la prima fase del progetto dove insieme siamo andati a selezionare e intervistare i clienti target è stata molto preziosa per raccogliere requisiti, esperienza e background degli utenti di Goliath CNC. Inoltre, Daniele e il suo team hanno dimostrato da subito grande passione e interesse a ciò che stiamo costruendo con Springa, e ritengo che questo coinvolgimento abbia aiutato a portare ancora più valore alle attività svolte insieme” è la dichiarazione di Lorenzo Frangi, CEO & Founder di Springa.

GDA orizzontale

"Lavorare con Springa è stato un piacere: l'innovazione è un elemento centrale nell’idea del prodotto Goliath ed un motore costante del loro lavoro di squadra. NiEW è stata fortemente coinvolta nella generazione dei requisiti utente e nell’ideazione e prototipazione della User Interface. Le attività svolte nel corso di pochi mesi si sono confermate pienamente alla portata di un’azienda così giovane e dinamica, e il valore emerso dalla tecnologia e dalle competenze dei progettisti, ha generato piena soddisfazione per i clienti e gli utenti finali”, ha dichiarato Daniele De Cia, President & Founder di NiEW.

IMG 4620 Goliath

Goliath CNC, candidato a diversi premi internazionali, è finalista per il premio IF Design Award 2021.