News UX Challenge 2022 Podium

Sul podio!

event making

Il team di lavoro che ha accolto la challenge lanciata da PAMA S.p.A. ha brillantemente raggiunto il secondo posto sul podio delle premiazioni! Oltre alla special mention per la migliore presentazione del progetto. 

Orgogliosi del lavoro di squadra e dell'obiettivo perseguito, ci complimentiamo e ringraziamo tutti i componenti del team di studenti dell'Università di Trento con cui abbiamo collaborato: Andrea Valerio, Giulia Paludo, Linda Baldan, Maria Vitali, Martina De Cet, Martina Vincoli, Nicolò Francesco Veronese. Hanno dimostrato grande interesse e ottima capacità di comprensione delle dinamiche del settore industriale.

La UX Challenge è una iniziativa di HIT-Hub Innovazione Trentino che consente a studenti e studentesse, ricercatori e ricercatrici di avvicinarsi alle imprese per innovare la User Experience di prodotti e servizi digitali. In collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler - FBK, Università di Trento, Trentino Sviluppo S.p.A., Istituto Pavoniano Artigianelli, Confindustria Trento, e il supporto di Architecta e Dolomiti UX Club.