IF Goliath
Terzo premio internazionale in pochi mesi!

Goliath CNC si aggiudica anche l'IF Design Award 2021!

making evolving

Terzo premio internazionale in pochi mesi!

Goliath CNC si aggiudica il Product IF Design Award 2021, nella categoria Industrial Tools.

La rassegna è organizzata ogni anno da IF International Forum Design GmbH, l’organismo indipendente di design più antico al mondo, con sede ad Hannover.

The CreatiFe Power of Design


Goliath è stato selezionato e premiato da una giuria di 98 esperti, su quasi 10.000 candidature provenienti da 52 paesi, per il design innovativo e l’interfaccia grafica di controllo e programmazione, che né fanno la prima fresatrice intelligente a controllo numerico autonoma e portatile. Il prodotto rivoluziona il concetto di macchina fissa” per il taglio, rendendo possibili le operazioni su spazi di dimensioni flessibili.

Seguendo la metodologia del Design Thinking, il progetto si è sviluppato attraverso una prima fase di ricerca sui sostenitori della campagna di crowdfunding lanciata dalla start up Springa nel 2017, per individuare i loro possibili utilizzi, la provenienza geografica e la loro competenza sulle macchine tradizionali CNC esistenti. Queste informazioni hanno consentito di rispondere al meglio alle loro esigenze nella realizzazione dell’interfaccia grafica del software.

L’IF DESIGN AWARD da 67 anni premia le candidature presentate per le seguenti discipline: Design del Prodotto, del Packaging, della Comunicazione e dei Servizi, Architettura e Architettura d’Interni, Concept Professionale, User Experience (UX) e Interfaccia Utente (UI).

Springa e NiEW: un team vincente!
NiEW Springa GoliathCNC

https://​ifworld​de​sign​guide​.com…