Bonfiglioli ha digitalizzato il processo di vendita
Bonfiglioli ha annunciato Mosaico 3, la nuova piattaforma online che permette di gestire facilmente la vendita di un portafoglio prodotti che consta di milioni di componenti.
NiEW ha supportato Bonfiglioli nella digitalizzazione del processo di vendita grazie alla sua consolidata metodologia di Business Design.
La vendita di un prodotto meccanico e complesso come il motoriduttore e i suoi componenti, di cui Bonfiglioli è leader di mercato, è caratterizzata da una variabilità enorme per dimensioni, requisiti e applicazione.
La sfida è stata quella di progettare una soluzione per digitalizzare il processo end-to-end che lo rendesse immediato e intuitivo, e che potesse includere l’intero portafoglio prodotti per rispondere a una domanda di mercato ampia, diversificata e disomogenea.
Il selezionatore è un sistema flessibile che soddisfa le richieste estremamente specifiche di ciascun destinatario, indipendentemente dal grado di competenza professionale e di conoscenza del prodotto.
Bonfiglioli né ha annunciato il rilascio nell’ambito della piattaforma online Mosaico 3.