Qual è l’impatto dell’evoluzione dei servizi After Sales sulla strategia e sulle performance aziendali?
10 minuti del tuo tempo per partecipare alla nostra Survey sulla Servitization!
NiEW è Partner di ANIMA

La nostra ricerca si propone di analizzare come i grandi player industriali affrontano l’evoluzione dei servizi e verso quali benefici orientano la loro offerta.

After-Sales & Service possono giocare un ruolo determinante per OEM e End-Users della filiera manifatturiera in termini di competitività, redditività e sostenibilità del business.
ECONOMICITÀ
- Benefici derivanti dalla prevedibilità dei costi
EFFICIENZA
- Nuovi modelli di business per migliorare la produttività
MARGINALITÀ
- Margini più elevati che generano maggiori profitti
COLLABORAZIONE
- Solida collaborazione durante l’intero ciclo di vita del prodotto
Condivideremo con te il risultato di questa indagine, uno strumento a supporto delle tue decisioni per competere sul mercato globale.
NiEW è un’azienda di consulenza strategica con esperienza pluriennale nell’ambito industriale e manifatturiero.
Tramite le metodologie snelle, collaborative e misurabili del Business Design e del Design Thinking, supporta le aziende in percorsi di innovazione, volti a migliorare la capacità di creare un valore in grado di perdurare nel tempo.
Make your business future‑proof.
