Goliath GDA Special 2021
Il prodotto Goliath CNC insieme alla sua interfaccia grafica e di programmazione sono candidati ai più importanti premi internazionali di design.

Special Mention 2021 del German Design Award per Goliath CNC!

Il prodotto Goliath CNC insieme alla sua interfaccia grafica e di programmazione sono candidati ai più importanti premi internazionali di design.

A fine 2017 la start up Springa ha lanciato una campagna di crowdfunding registrando un vero e proprio boom: più di 1 milione di dollari raccolti in un giorno, grazie a oltre 700 sostenitori in tutto il mondo. Il progetto su cui hanno puntato è Goliath CNC, la prima fresatrice intelligente a controllo numerico portatile e autonoma, che permette operazioni di taglio e fresatura su ampi spazi. Il prodotto rivoluziona il concetto di macchina fissa” per il taglio, rendendo possibili le operazioni su spazi di dimensioni flessibili.

Productimage large
Il prodotto è stato pensato per maker e per piccole e medie imprese che necessitano di macchinari intelligenti più flessibili e a un basso prezzo, e gli ambiti applicativi possono essere molteplici, dall’arredo allo scenic design, dallo sport alla nautica.

A conferma del riconoscimento di una solida esperienza in progetti nel settore dell’industria manifatturiera, nasce la collaborazione con NiEW per lo studio e lo sviluppo dell’interfaccia e user experience del software di controllo e programmazione del dispositivo da personal computer.

B workspace updated
03 00 production widget open